Assolutamente fuori dagli schemi classici dei locali odierni e unico nel suo genere, nel cuore del centro storico cittadino, nasce Doppiozero, un vero e proprio emporio del gusto, proprio come quelli di una volta. Ispirato ai famosi "Delicatessen" di origine tedesca, sparsi un pò ovunque in Europa, Doppiozero è stato adattato, chiaramente, al contesto in cui è nato, ovvero alla città di Lecce, assomigliando così alle antiche norcinerie, ma alle cui spalle c'è una minuziosa ricerca dei prodotti di qualità.Arredamento antico assolutamente riciclato accostato a particolari moderni, lunghi tavoli di legno grezzo, stile povero, che Crystian e Kiki i proprietari definiscono : “tavoli sociali sui quali i clienti possono mangiare tutti insieme, stringendo magari anche amicizia, in una sorta di luogo ideale anche per chi magari la sera preferisce uscir da solo per fare nuove conoscenze”. Entrando, insomma, a Doppiozero si ha la sensazione di essere in un posto assolutamente originale.

Salumi e formaggi selezionatissimi, pani di tantissime varietà a lievitazione naturale, pasta fatta "in casa", tutti prodotti di altissimo livello, fanno di Doppiozero un posto dove poter "comprare qualità", dove poter sognare e ritornare con la mente indietro nel tempo, assaggiando i sapori genuini di un tempo. Tutti questi prodotti, e tanti altri come vini nazionali e regionali, marmellate, forme intere di formaggi, si possono anche acquistare e degustare altrove, ideali, magari, per preparare una deliziosa ed alquanto originale cena in casa tra amici.

00 Doppiozero emporio degust'azioni è a Lecce, nel cuore del centro storico, a pochi passi dal Duomo, dalla centralissima piazza S.Oronzo e dalle vie della movida cittadina, tutti fiori all'occhiello dell'intero Salento.

 

 

 

ITC Advisor